.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

venerdì 29 aprile 2011

Benvenuti nel "Nido dei Cicci"

Fin da quando ero piccolina il mio sogno più grande è sempre stato quello della CASA.
Ricordo benissimo che rompevo terribilmente le scatole (ovviamente a vuoto) alla mia mamma perchè mi svuotasse il ripostiglio o il balconcino coperto della cucina perchè io potessi avere la mia casetta.
Ricordo le sfuriate della portinaia quando io e la mia amichetta del cuore bloccavamo uno dei due ascensori del palazzo per trasformarlo col nostro mini asse da stiro nella nostra piccola abitazione.
Ricordo pomeriggi interi impiegati a costruire capanne in camera con tende e coperte... e altrettanti pomeriggi passati sul catalogo della Postalmarket a compilare lunghissime liste con tutto l'occorrente per costruire e arredare un mio nido.
Ricordo la felicità di entrare nel mega-scatolone a cui mamma aveva fatto finestrine con tanto di vere tendine a fiorellini!!!
All'università invece di studiare passavo il tempo a trovare modi carini ed economici per cercare di sistemare la casa in cui alloggiavo con altre tre ragazze.
Adesso sono sposata da due anni e la NOSTRA casa per ora è ancora un sogno... ma io e mio marito abbiamo il nostro nido... e anche se l'essere in affitto pone molte limitazioni ai cambiamenti che vorremmo apportare...devo ammettere che però sviluppa molto la fantasia per tentare di aggirarli rendendo la cosa altrettanto gratificante e divertente.
Il "Cicci's Nest" è una casina piccola e un po' incasinata... ben lungi dalla meraviglia di abitazioni che seguo sui miei blog preferiti... vorrebbe essere country ma alla fine non lo è del tutto... è un mix indefinito di stili che in fondo rappresentano bene le personalità un po' eclettiche e perennemente in evoluzione dei suoi abitanti... ma soprattutto è una casina amata... dove nulla è lasciato al caso... dove ogni angolo è stato studiato con amore... e io penso che questo si percepisca....  è il nostro nido... sistemato con amore... da cui traspare amore... ed in cui si vive e si respira l'amore mio e di mio marito l'uno per l'altro, per la nostra gatta, per la vita e per il posto in cui per ora abbiamo deciso di trascorrerla... e ha un giardino... il che per noi è imprescindibile!!!
Questo blog nasce da questo amore e dalla mia voglia di condividerlo con i miei amici... soprattutto quelli che non passano da FB e che abitano lontano....

7 commenti:

  1. MA CHE BEELLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero di trovarti più spesso qui!!!
    E comunque...BELLA questa tua nuova avventura!
    Io...non mancherò! ma tu non lasciarmi troppo sola, ok?
    Sai che tanti dei blog che segui tu, sono gli stessi che seguo anche io?
    FANTASTICA AFFINITA'!
    Ti consiglio anche questo, se vuoi vedere COSE+CASE BELLE:
    http://countrykittyland.blogspot.com/
    La padrona di casa, FEDERICA è stupenda!!
    Vedrai che meraviglie...

    A PRESTO CICCINI BELLI!!!

    MAAAAAA...quando venite a Bg per una cenetta in compagnia???

    RispondiElimina
  2. Dany... sono molto contenta che ti piaccia il mio nuovo blog...ed anche che tu sia stata il mio primo commento... anche perchè "i miei amici... soprattutto quelli che non passano da FB e che abitano lontano...."...sei soprattutto tu!!!!
    Grazie per il nuovo link, ho subito provveduto ad aggiungerlo!!!
    Visto che c'è questa affinità ti avviso che il mio elenco di links è in continuo aggiornamento quindi ogni tanto dagli una sbirciata!!!
    Per quanto riguarda la cenetta a Bg... cercheremo di provvedere al più presto... e comunque non appena allestiremo di nuovo il nostro gazebo mi piacerebbe tanto fare una bella grigliata con voi bergafemmine se vi va...

    RispondiElimina
  3. era ora, mica tutti hanno feissbuk!
    almeno qui potremmo provare a tenere un pò i contatti.
    adesso vado a curiosare un pò il nuovo bilogo ^__^

    RispondiElimina
  4. Eccola qui l'altra amichetta che abita lontano e non passa da FB!!!!
    Benvenuta Luna!!!!!!!
    Curiosa curiosa.... che mi fa tanto piacere :-D

    RispondiElimina
  5. come posso non seguirti??? eccomi qua!!!
    A presto in questo nuovo spazio!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Benevenuta Chiara...proprio contenta che ci sia anche tu!!!!

    RispondiElimina
  7. ecco il perchè del titolo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...