.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

martedì 3 maggio 2011

I cupcakes di Elena


L'altro giorno la mia amichetta Elena mi ha regalato due cupcakes (uno sarebbe per Ciccio a dire il vero) fatti da lei... erano così carini che ho deciso che meritavano di essere gustati in una cornice adeguata...


così ho deciso per il giardino....


...ma siccome non abbiamo ancora montato il gazebo...e il tavolino di ferro sotto il pino è invaso dalle piante.... beh... mi sono inventata una bella "colazione in panchina"...


e devo dire... che me la sono proprio goduta!!!!


Grazie Elena!!!!


(Ah...ovviamente i cupcakes oltre che belli... erano anche buoni!!!)

5 commenti:

  1. Grazie Ross!!!!
    sono un po' acciaccati, hanno sofferto il viaggio e il caldo di domenica ;-((

    RispondiElimina
  2. DA FACEBOOK:

    Elena Tamborini 03 maggio alle ore 13.03 segnala
    ohohoh Ross mi hai commossa....
    sono troppo contenta che ti siano piaciuti!!!!!!!!!!!!!!! .

    Elena Tamborini 03 maggio alle ore 13.04 segnala
    e sei pure tecnologica....
    se decido di aprire il mio blog gastronomico/pasticceria mi insegni? .

    Rossella Trombetta 03 maggio alle ore 13.04 :-D
    Elena... mi sono piaciutio... e mi sono divertita come una pazza!!!!
    Hahaha... hai visto in che modo improponibile mi sono vestita???? .

    Elena Tamborini 03 maggio alle ore 13.07 segnala
    forse sono riuscita a commentare ;-))
    ahahaha sei molto provenzale anche nel look...
    fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Elena... tanto tecnologica non direi...ma una mano te la do volentieri....
    E se vuoi, ogni tanto, possiamo divertirci insieme a creare le ambientazioni per le foto che ci metterai!!!!!
    :-D

    RispondiElimina
  4. Belli e sicuramente buonii!!! Complienti ad Elena e complimenti a Ros per la linea rossa: cuscini, tazze etc etc!!! Molto molto carine!!!
    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...