.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 26 maggio 2011

Merendiamo ????

Oggi non ho pranzato.... così ho deciso di concedermi una lauta merenda a base di ciliegie!!!


In attesa del lettino che occuperà questa parte del giardino... ho pensato di stendere una coperta per fare una merenda pic-nic... e cercare di abbronzare i "prosciuttoni bianchi"!!!!


Il menù prevede ciliegie dell'albero dei Signori R... buonissima torta cioccolato e ciliegie (che mi hanno portato domenica dei cari amici)... fette biscottate con burro e marmellata di ciliegie.... e, per variare almeno nel bere, succo di frutta all'albicocca!!!!



Volete favorire????


Qualcuno sembrerebbe proprio di si!!!!!

5 commenti:

  1. Hey hey hey!!!! Io vengo a "merendare" con te di corsa eh!!!! Buonissimo tutto cio'che sta nel pic nic! Così mi spupazzo anche Cicci Nebbia! <3

    RispondiElimina
  2. BONAAAAAAA LA CILIEGIATAAAA!!!!!!!!!!!
    Quelle di Vignola poi...sono il mio frutto preferito!!!
    NON VEDO L'ORA DI PAPPARMENE UN POCHETTO!!

    RispondiElimina
  3. Hehehe ragazze... qui ho già provveduto a spazzolare tutto... ma si può rifare!!!!! Vi aspetto nè!!!! :-D

    RispondiElimina
  4. niente male ma qui in Africa le ciliege non si trovano, me ne mandi un po'?
    Papo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...