.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

martedì 17 maggio 2011

Quando mancano i cassetti...


Per motivi estetici (quelli del mitico Besta avevano un'aria troppo moderna per i miei gusti) e di spazio (in cucina avrei dovuto scegliere: o loro o la lavastoviglie!!!!) nel nido dei Cicci i cassetti mancano quasi completamente... ma in una casa piccola con due abitanti disordinati... purtroppo sono essenziali!!!!
Così all'inizio abbiamo tamponato con delle ceste (io le adoro!!!) e due scatole prese al Giardineria (credo siano di Comptoir de Famille) create appositamente per le posate e per le bustine di the (la seconda più per passione che per necessità!!!).


Purtroppo dopo poco tempo però anche i cesti non bastavano più.... soprattutto dopo esserci fatti un bel servizio di bicchieri con i punti dell'Esselunga... e aver deciso di sacrificare l'unica cassettierina per una vetrinetta che li potesse contenere tutti!!! 



Così non trovando più ceste delle misure giuste (e non volendo spendere un patrimonio)... mi sono organizzata con delle scatole da scarpe, un po' di belle carte colorate e alcune lavagnette e ho creato i miei nuovi "cassetti".


L'idea delle lavagnette mi piace perchè hanno le mollette e quindi posso spostarle ogni volta che mi va... e poi le scritte si possono cancellare e rifare ogni volta che si cambia il contenuto!!!
Devo solo trovare, se esiste, un gesso sottile che mi permetta di scrivere meglio... avevo pensato ad un uni-posca... ma quello non si può cancellare....


Insomma... c'è ancora qualcosa da sistemare, ma sono discretamente soddisfatta del risultato... e sicuramente il Cicci's Nest è molto più ordinato adesso!!!!

9 commenti:

  1. Come sempre hai delle ottime idee. Bel risultato e direi molto pratico e intercambiabile.......come le lavagnette. Brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace l'idea delle lavagnette. <<<<bravissima Rossella!

    RispondiElimina
  3. Sei un'artista fantastica Ross!! Tra l'altro il rosso è il colore piu' bello del mondo!! Brava Cicci Ross! ;O) Un bacione grande a te e Cicci Nebbia! :O)))

    RispondiElimina
  4. BRAVISSIMA ROSS!!
    OTTIMO POI IL RISULTATO!
    ma non avevo dubbi...
    Anche io ho adottato questa soluzione..poco costosa...ma efficace!

    RispondiElimina
  5. Wow... che bello vedere tutti questi commenti!!!!
    Grazie grazie grazie a tutte!!!!

    (@FRANCI: hahaha adirittura un'artista!!!! :-P )

    (@DANI: ci siamo scritte in contemporanea... mentre tu scrivevi qua... io ti rispondevo sul post della birdhouse)

    Grazie grazie grazie ancora... i vostri commenti mi commuovono e mi riempiono di gioia!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Sì sì Ross perchè la tua casa è troppo bella! :O)))

    RispondiElimina
  7. Grazie Francy!!!
    Non so però se la penserai ancora così domani dopo che avrò pubblicato il post con il mio nuovo acquisto di oggi....hahaha... quel poveraccio (:-P) di mio marito stasera continuava a guardarlo scuotendo la testa e dicendo "è bruttissimo"... e il bello è...che ha ragione!!!!!!
    :-D

    RispondiElimina
  8. sono proprio curiosa di vedere il nuovo acquisto..... :-))))))

    RispondiElimina
  9. Ehi... anche la Bà tra le mie lettrici... che bello!!!!
    Benvenuta nel Cicci's nest Barbara!
    Tempo di fare qualche foto e pubblico!!!
    :o)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...