.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

domenica 11 settembre 2011

Ogni fine è un nuovo inizio....


Eh si...
purtroppo le vacanze sono finite...
da un pezzo ormai a dire il vero...
... ma sto tornando eh...
mi ci è voluto un pochino di "assestamento"
ma adesso sono pronta a cominciare una nuova stagione...
un nuovo anno (eh si io sono rimasta scolastica in questo)....
con voi!!!!
A presto!!!!

P.S. - Per chi mi seguiva anche QUI sto finalmente recuperando tutti i posts indietro... siccome li pubblicherò con la data di quando sono avvenuti (anche se mi rendo conto che in certi casi avrà poco senso) non vi appariranno nella vostra lista come nuovi... ogni tanto quindi andate a sbirciare...se vi va...

2 commenti:

  1. Grazie Dany!!! Bentornata anche a te!!! Anche tu mi sei mancata...non vedevo l'ora di rileggerti!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...