.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

venerdì 23 dicembre 2011

Free Printable Christmas Tags


Uff...pant... siamo all'anti-vigilia di Natale ed i Cicci, come vi anticipavo nel post precedente, sono ancora in altissimo mare!!!!
Tra le altre cose... non ho comperato i bigliettini per i regali!!!!
Volevo farli io o scaricarne da qualche parte di un po' carini.... ma il tempo qua è davvero tiranno e così, per fare prima, ho deciso di riutilizzare quelli creati per il Tea Party di Elena.
Un po' di carta adesiva o cartoncino (che per fortuna ho in casa), una bella dedica rigorosamente scritta a mano (perchè per i regali mi piace così)...ed il gioco è fatto!!!!
E dato che è Natale... ho pensato di regalarveli!!!!
Non che siano un granchè eh...
...se li ho fatti io (che non sono una grafica nè tantomeno dispongo di programmi in tal senso) potete farli benissimo anche voi...
...e sul web, nei giorni scorsi (quando gironzolavo allegramente ignara del tempo che passava), ne ho visti di decisamente molto più belli...
...ma se ci fosse una povera disperata come me che non ha più tempo di cercare, possiede una stampante ed è capitata di qui per caso...
...beh...
clicca qui compagna di sventura e...
Buon Natale!!!!!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...