.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 12 gennaio 2012

Nuovo anno??? Ma siete sicuri????


Vi piace questa striscia dei Peanuts???
Ecco io mi sento esattamente così!!!
Sono già passati 12 giorni del nuovo anno ed io ancora non ho chiuso i conti con quello vecchio!!!!
La casa dei Cicci è ancora decorata per le feste...
Natale e l'ultimo dell'anno sono passati così velocemente che, se non fosse per le foto,
penserei di averli sognati...
Ho finito di allestire il nido che era già il 25 mattina
(e ad essere precisi non l'ho nemmeno davvero finito
perchè uno scatolone non è stato aperto
nè mai, ormai, ovviamente, lo sarà!!!)...
e non ve l'ho nemmeno mostrato...
Oramai sarete sature di decorazioni natalizie e quant'altro...
ma vi dispiacerebbe se domani ve le mostrassi comunque???
No...perchè qui siamo ancora a Natale...
e ai progetti per il nuovo anno ci penseremo...
magari nei prossimi giorni...


4 commenti:

  1. ...che bello...come tutte le cose belle...finiscono sempre troppo presto

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  2. Condivido tutto!!!!!!
    Complimenti.
    Philo

    RispondiElimina
  3. DA FACEBOOK:

    Laura B.
    Certo che vogliamo vedere la maison Natalosa........Io aspetto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...