.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

venerdì 24 febbraio 2012

Lotte sul letto...



Sono terribilmente indietro nell'aggiornamento di questa mia casetta virtuale...
... ho un sacchissimo di cose che vorrei condividere con voi, ma per problemi organizzativi (tra l'altro sono sempre senza pc) in questo periodo proprio non ci riesco!!!
In questi giorni vedrò di applicarmi!!!
Nel frattempo vi lascio con questo piccolo video......per dimostrarvi con le immagini ciò che scrivevo l'altro giorno... a proposito di una gatta cicciona e non troppo giovane che sul lettone si trasforma in una piccola furia!!!
Qui, vi dirò, il tutto è all'acqua di rose... forse perchè lei era intimorita dalla macchina fotografica... forse perchè io non ero troppo reattiva... forse perchè il letto era mezzo fatto...... ma vi assicuro che quando la mattina mi metto a rifarlo... lei lo sente... e dovunque sia... compreso il giardino... arriva di corsa come una furia e si trasforma in una piccola "belva"!!!
Prima o poi penso che mi comprerò dei guanti belli spessi per poter rifare il letto senza graffietti sulle mani!!!
:-D



Che ne pensate... non è buffissima???? Anche i vostri mici fanno così????

6 commenti:

  1. bellisima! ti confermo che pure le mie fanno così, sono TROOOPPPPOOOOO forti!

    RispondiElimina
  2. No è bellissima!!!!!! troppo forte!!!!!
    Il secondo inverno con Mario ci siamo trovati a fargli fare un gioco. Sempre mio marito (vedi commento a post precedente) quello che non è che sia amante dei gatti, gli ha insegnato a riportare la pallina. Si metteva in fondo alle scale, Mario in cima, gliela tirvata, lui la rincorreva e poi la riportava....lo stava abituando come un cane..poi Mario si è reso conto e ha smesso appena rrivata la primavera e la sua voglia di uscire, sempre molto poca, infatti lo chiamano "gatto polenta" ma ce l'ha!!!
    Se riesco a trovare il video lo posto...

    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  3. No è bellissima!!!!!! troppo forte!!!!!
    Il secondo inverno con Mario ci siamo trovati a fargli fare un gioco. Sempre mio marito (vedi commento a post precedente) quello che non è che sia amante dei gatti, gli ha insegnato a riportare la pallina. Si metteva in fondo alle scale, Mario in cima, gliela tirvata, lui la rincorreva e poi la riportava....lo stava abituando come un cane..poi Mario si è reso conto e ha smesso appena rrivata la primavera e la sua voglia di uscire, sempre molto poca, infatti lo chiamano "gatto polenta" ma ce l'ha!!!
    Se riesco a trovare il video lo posto...

    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Che forte!!! anche i miei fanno queste i numeri!
    Ma quanto sono belli questi favolosi pelosetti?

    RispondiElimina
  5. Thank you for taking the time to share this

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...