.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

martedì 29 maggio 2012

Fuga a "Lo Scoglio"

Mettiamo il caso che un giorno tuo fratello,
che lavora come fotografo nell'ambiente della vela e non ha la patente,
ti proponga di accompagnarlo nella tua amata isola per motivi di lavoro
e quindi ti rimborsi completamente il viaggio....

Mettiamo che tu abbia tanti buoni motivi per andarci.....



...come ad esempio lui....



...lei...


...questo mare...



...questi posti...



...la schiaccina (rigorosamente del Rifrullo...slurp)...


...e loro!!!!!

Potevo forse rifiutarmi??????

16 commenti:

  1. no scusa... tuo fratello fa il fotografo??? e non ha la patente??? naaaaaaaaaaaa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già!!!! Per fortuna riesce sempre a giostrarsi tra tutti gli impegni... e, pur senza patente, grazie a questo lavoro si sta girando il mondo!!! Dice che non ha il tempo per prenderla!!!!

      Elimina
  2. AAAAHHHHHhhhh!!! Mare, cibo, nonni (?) e micetti!!! Impossibile!!!

    Ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha Chiara...lo penso pure io!!!!!
      (Si loro sono i miei fantastici nonnini!!!)

      Elimina
  3. MAAAAAAAAA!!! Tuo fratello non mi assumerebbe come autista''??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli... pensa che il giorno dopo il nostro ritorno a casa mio fratello è dovuto ripartire per l'Austria... e, non avendo voglia di prendere due aerei, mi ha chiesto se potessi accompagnarlo!!!! Gli ho dovuto dire di no... :-(

      Elimina
  4. Ma che carini i tuoi nonnini! Lui assomiglia a Monicelli :-) Non potevi proprio dire di no, assolutamente! Belle foto, bellissimo posto.
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i miei nonnini sono davvero carinissimi... e pensa che dopo ben 68 anni di matrimonio, si amano ancora moltissimo!!! Si danno sempre la manina e mia nonna ogni tanto guarda il nonnetto e gli dice "Giovanni come sei bello!!!" (solo per fare il primo esempio che mi viene in mente... ma ce ne sarebbero tanti altri!!!!)...
      Sono fantastici!!!!!

      Elimina
  5. MA CHE MERAVIGLIOSI I TUOI NONNI!!!
    Sei fortunata ad averli ancora...
    io li rimpiango ogni giorno...

    Hai fatto BENE ad andare in questo paradiso!
    MA QUANTO BELLO è?!?!!!!

    MA COME...HAI DETTO DI NO A PORTARLO IN AUSTRIA???
    Io sarei andata SUBITISSIMO!!!
    Ma capisco anche il PERCHE' hai dovuto dire no...

    Farei MOOOOLTO VOLENTIERI anche io l'autista a tuo fratello!!!
    ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Si è vero sono fortunatissima... ed è proprio per non dare per scontata questa fortuna che ho accettato la proposta del fratello!!!! Finchè ci sono voglio goderne ogni volta che posso...
      2) L'Elba è meravigliosa.. e le mie foto non le rendono affatto giustizia!!!!
      3)Eh... Damy... mi sarei mangiata le mani... ma purtroppo, come sai, non sempre si può fare ciò che si vuole!!!!
      4) ne sei proprio sicura???? Perchè io... al buio...sulla Cisa... mentre pioveva... e con una botta di sonno incoercibile... avrei voluto strozzarla quella specie di mummia che mi trovavo a fianco... che non collaborava minimamente... dovevo fargli 4 volte la stessa domanda per ottenere uno sbofonchiamento di risposta... ed ha aperto bocca unicamente per lamentarsi della musica alta (che tenevo x cercare di stare sveglia!!!!)....

      Elimina
  6. che spettacolo di nonni ... di mare... di schiaccina...
    che voglia di mare e di un po' di pace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... io ci tornerei anche domani!!!! :-D
      E comunque... si può sempre organizzare!!!! ;-)

      Elimina
  7. ma... che meraviglia...... di posto, di nonni, di leccornie, di mici e di micetti...
    mamma mia!!!!! che bella fuga ross :))))

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... bellissima fuga!!!!
      Fedeeeee.... ma li hai visti???????
      Sdilinquimento totale!!!!

      Elimina
  8. Adoro questa isola!!!!
    Hai fatto proprio bene!!!!!!

    E la prox....chiama ;-)!
    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara mannaggia sono sempre di corsa... ma la prossima volta ci organizziamo eh!!!!!
      (Anche io la adoro!!!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...