.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

domenica 21 ottobre 2012

"Cicci" Instagram Pics

 

2 commenti:

  1. Finalmente aggiornamenti dal mondo "cicci's nest & garden"! Sono felice di vedere che stanno tutti bene :-) Toglimi una curiosità: il vasetto della seconda foto .... viene da Co.import vero?? No perché sono stata lì lì per prendere anch'io qualcosa di quella serie, una sctola, o l'alzatina o il vassoio ... ma perché non l'ho fatto mannaggi a me?!?!?!? Silv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu Silvanaaaa... cosa mi stai dicendo????
      Io il vaso l'ho preso alla Steflor di Paderno... dove c'era anche la scatola (che anche io sono stata lì lì per prendere)... ma... alzatina???? ...vassoio????
      Ora mi tocca per forza farmi un giretto da Co-Import!!!!!!!!
      ;-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...