.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

venerdì 21 dicembre 2012

40 anni... e non sentirli !!!!

Ciao amicheeee... come state???
Tutte prese dai preparativi natalizi????
Io sono in preda ad una scocciantissima influenza
che mi tiene in casa ormai da giorni....
ma, per fortuna, prima
ho fatto in tempo a festeggiare i miei primi 40 anni...
... e devo dire che è stato proprio un compleanno con i fiocchi...
... in tutti i sensi!!!!
 
 
La mattina mi sono svegliata con il mio Ciccio
e siamo andati a fare colazione al bar...
e, se già questo è l'inizio di giornata che mi piace di più,
il 14 dicembre è stato ancora più bello...
perchè aperta la porta d'ingresso
al di là della tenda di lucine natalizie
mi aspettava un giardino bianco ed incantato.....
 
 
Sistemate due cosine in casa...
son saltata sulla mia macchinina per andare al lavoro...
Come prevedevo si procedeva a 10 km all'ora...
e ci ho messo un sacchissimo
ma non mi interessava
sapevo che sarei arrivata abbastanza puntuale
e con un tal paesaggio fiabesco intorno
niente avrebbe potuto indispormi....

 
Passate due ore con omino e micro-omino malaticci e tenerissimi
avevo tutta la giornata per me....
...e come può trascorrere il suo 40mo compleanno secondo voi
una donnina saggia e matura????
Beh.... prima di tutto
scorazza allegramente sulla neve senza ombrello
per poter osservare
i fiocchi di neve che si appoggiano sul piumone....
 
 
...poi... se ne va all'Esselunga ad ordinare i peluches della Dreamworks
(che forse regalerà alle micro-cugine... o forse terrà per sè...),
passa in edicola a cercare il DVD di Madagascar3....
...ed infine, dopo aver terminato di decorare il nido per Natale,
ed aver mangiato un golosissimo panino del bar
si gode una piccola siesta sul divano
con gatta, copertina, rivista preferita e Ovetto Kinder!!!!!
 

Dopo la siesta una bella passaggiata
per il paesotto imbiancato
a godersi quell'atmosfera così magica, ovattata e rarefatta
che solo la neve che scende sa creare....
...saltellando felice come una bambina...
con un sorriso da un orecchio all'altro
e tanta gioia (nonostante tutto) nel cuore!!!!!

 
Tempo fa l'omino
durante una conversazione
mi disse:
"ma tu non sei vecchia.... non hai mica 40 anni!!!!"
Hahaha... quanto mi ha fatto ridere!!!
Non sapevo se prenderlo come un complimento o meno...
In effetti ormai
40 anni li ho compiuti....
...ma io dentro mi sento proprio come lui!!!!
E' grave????
 
 
Cin cin (con la Coca-cola) a tutti voi....
da una giovanissima 40enne!!!!!
 
A domani con la seconda parte dei festeggiamenti
e i ringraziamenti a tutti voi che mi stete stati
fantasticamente vicini!!!!!


10 commenti:

  1. Come si risponde ad un post così?? Mica posso farti gli auguri di nuovo, o no??? Ma sì dai!!
    AUGURONI DI CUORE ancora, e che l'anno prossimo tu possa avere tanta gioia senza quel "nonostante tutto"!

    Per il resto.....conosco un'altra esaurita che osserva la forma dei fiocchi quando si posano sul piumino nero....devo dirti che è???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha no Eli... non c'è bisogno che tu me lo dica... penso di aver capito (nonostante la mia ormai veneranda età ormai mi ottenebri un po' la mente!!!!)!!!! :-D
      Grazie ancora e di nuovo per gli auguri... e incrocio le dita!!!!

      Elimina
  2. intanto auguroni!!!!!!!!! sei simpaticissima e grazie per averci reso partecipi della tua giornata speciale Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory... per gli auguri e per i complimenti (che mi fanno sempre arrossire)!!!!
      :-P

      Elimina
  3. Auguroni! ma che bel post sei proprio una simpatica vetusta :-))

    RispondiElimina
  4. Auguri! Io ne farò 40 tra un mese esatto ma appena due giorni fa l'estetista me ne ha dati 30!!! Certi complimenti aiutano davvero tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!!!! Mi viene in mente la mia cuginetta che da piccine era tutta felice quando le davano di più... io nemmeno a quell'età avevo tutta quella smania lì di sembrar più grande...mi hanno sempre dato meno della mia età e speriamo che continuino così!!!!! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...