.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

mercoledì 30 aprile 2014

#100happydays in a row (6-10)

Buongiorno amiche!!!
Come state oggi???
Io bene... perchè è mercoledi, ma è come fosse venerdi!!!
Un altro week-end lungo ci aspetta
ed ho assolutamente intenzione di godermelo al meglio!!!
 
Oggi un post veloce
per mostrarvi altri scatti
del giochino di cui vi ho parlato qui!!!
 
 
20 Apr 2014
 
Day 6
Farsi un giro ai Vivai Zazzera in questa stagione
è sempre meraviglioso....
(anche quando sei "disabilitatata allo shopping")
 
21 Apr 2014
 
Day 7
Pranzare con avanzi e regali...
BUONA PASQUETTA!!!
 
22 Apr 2014
 
Day 8
Un lato bello di questa recrudescenza del tempo...
fredduccio e un po' sbirulo???
Che in fondo... non ero ancora pronta
a mettere via i miei amati tronchetti!!! :-D


23 Apr 2014
 
Day 9
Guardare un altro film, ma poi girare in tempo per gustarmi
(per l'ennesima volta)
la scena che mi ha fatta "cadere pazza" di lui!!!!
Adoro questa canzone di Mina, adoro gli uomini che ballano,
adoro lui #giampaolomorelli....
e tutto l'insieme mi mette una grande allegria!!!!
 
24 Apr 2014
  
Day 10
Cantare in macchina insieme all'omino
la "nostra" canzone a tutto volume...
#vitadababysitter
 
Ora devo correre a fare la spesa....
ci rivediamo lunedi
con un post in cui vi spiegherò finalmente
che cosa ho combinato
con le cosine che vi ho mostrato qui!!!!
 
Buon primo Maggio e, per chi lo fa, buon ponte!!!!



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...